fbpx

Il nome dell’attuale negozio SANDRO GIOIELLI nasce nel 1993, ma la nostra attività ha origini molto piu’ datate nel tempo. Fu infatti nel 1968 che quest’attività nacque inizialmente sottoforma di piccolo laboratorio orafo dove Aldo e Maria, genitori di Sandro, eseguivano laboriose riparazioni in oro e riparazioni su orologi. All’epoca l’attività si trovava nella zona di Castello dove rimase per i primi 6 anni. Questo breve periodo servì per gettare le basi ad una clientela che si sarebbe poi protratta nel tempo sempre più numerosa.

Nel 1974 l’attività venne spostata nello stretto di piazza Dalmazia dove si andava formando un bellissimo centro commerciale all’aperto, che tutt’oggi rimane un fiore all’occhiello per tutta Firenze.
Da allora quel piccolo laboratorio orafo, grazie al sacrificio e alla continua dedizione di una sapiente conduzione familiare,
è diventato un vero e proprio negozio, crescendo negli anni attraverso le esigenze della propria clientela.

Nel 1993 Sandro, l’attuale proprietario, prende le redini del negozio dandogli quindi il proprio nome,
e nonostante la giovane età riesce a portare freschezza e modernità, scegliendo i migliori marchi del settore,
ma pur sempre mantenendo quell’aspetto artigianale con il quale i genitori avevano iniziato.

Nel 2008 SANDRO GIOIELLI ha festeggiato quarant’anni di attività, anni trascorsi tra momenti commercialmente felici e momenti difficili che hanno comunque rafforzato positivamente l’attività.

Oggi il negozio è stato nuovamente ristrutturato per continuare a dare alla clientela stimoli nuovi,
sono stati inoltre inseriti marchi di alta qualità sia nella gioielleria che nell’orologeria, e anche nuove Griff per i clienti piu’ giovani che amano stare al passo con la moda.

Ma insieme a tutto questo, il piccolo laboratorio orafo creato quarant’anni fa da Aldo e Maria, continua ad esistere
e ad essere parte integrante della nostra attività.

L’arte della saldatura e delle riparazioni in oro e di orologeria, consente a Sandro di proporre un servizio sapiente e completo ai propri clienti.

×
×

Carrello